Il Meteo di “inizio” settimana tra nuvole e qualche pioviggine

22 febbraio 2015 MeteoTuristico ...0

Logo-MeteoTuristico

Buon inizio settimana a Tutti!

E’ stato un fine settimana nuovamente “rovinato” dal maltempo, con tanta pioggia nella giornata di Sabato e schiarite nelle giornata di domenica. Sembra che il maltempo abbia preso di “mira” il fine settimana, mettendo a rischio alcuni eventi tra cui anche le sfilate di Carnevale “sparseper la Provincia di Bergamo.

Ma ora passiamo ad alcuni eventi sul nostro Territorio, per i primi giorni della settimana.

A partire dal tardo pomeriggio di Lunedì 23 Febbraio, dalle ore 17:00 presso la Baita dei Saperi e Sapori brembani ubicata in via Grotte delle Meraviglie 14 a Zogno, vi sarà un incontro culturale presentato dall’Ecomuseo di Valtaleggio.

Nella serata di Lunedì 23 Febbraio a Bergamo presso l’Auditorium della Libertà, si terrà un concerto organizzato dalla Società Quartetto di Bergamo.

Ad Alzano Lombardo nella serata di Martedì 24 Febbraio presso l’Osteria di Via Marconi si terrà ROCKS BOX.

Sempre nella serata di Martedì 24 Febbraio  a Leffe, vi segnalo presso il Cinema Centrale Leffe la proiezione della pellicola del regista Ermanno Olmi la pellicola “Torneranno i prati”.

Vi segnalo che Treviglio nella serata di Mercoledì 25 Febbraio, presso l’Auditorium teatro nuovo sarà allestito lo spettacolo teatrale “Orfeo e Euridice”.

Con questi eventi vi auguro un ottimo inizio settimana, con un Tempo variabile.

A presto FabioBGAlta

 

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.