Il Meteo 26 al 27 settembre 2015

26 settembre 2015 MeteoTuristico ..., VETRINA HOME0

Meteo Turistico Bergamo

Ben ritrovati ad nuovo appuntamento previsionale per Vivere Bergamo.

L’Autunno da alcuni giorni si è “insediato” sulla nostra Provincia,  portando con se un po di nubi e un po di fresco serale e mattutino.

Meglio nelle ore pomeridiane con il “tepore” gradevole, ma man mano che si andrà “avanti” le temperature “perderanno” di qualche grado.

Nel corso di questo fine settimana avremo un Meteo “tranquillo”, ma con nubi che saranno più presenti dei giorni scorsi. Non ci sarà pioggia, mentre le temperature scenderanno nuovamente di qualche grado.

Bel tempo assicurato stasera Lovere per il “Festival Internazionale del cortometraggio”. Serata fresca ma senza precipitazioni.

Cieli nuvolosi invece in Via Borgo Palazzo per la “Festa del Borgo”. Giunta alla 7° edizione la manifestazione certamente accontenterà tutti, grandi e piccini. Giocolieri, clown e altro per i Bimbi, bancarelle, musica e cibo per gli Adulti.

Per ulteriori informazioni su eventi, concerti, manifestazioni, vi consiglio di consultare il sito www.eventi.bergamo.it.

Ci aspetta dunque un fine settimana nel complesso discreto, anche se con qualche nuvola e fresco in più-

Il Meteo di Vivere Bergamo per i primi giorni della settimana……piovosi | Portale Bergamo Turismo Tourism BG

Meteo potrete osservare attraverso le webcam disposte sul territorio bergamasco a cura dello stesso Portale Vivere Bergamo sul link  WEBCAM.BERGAMO.

Buon fine settimana a tutti!

Porro Fabionuvole

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.