Emergenza meteorologica, solidarietà con gli organizzatori eventi

14 giugno 2016 Articoli Vivere Bergamo0

Vista la situazione meteorologica delle ultime settimane, Vivere Bergamo vuole esprimere la piu’ sincera solidarietà con tutti gli organizzatori eventi del nostro territorio. Conosciamo personalmente attraverso le esperienze nel mondo degli eventi del nostro staff,  cosa significa l’impegno,  sia di natura economica che psicologica,  nell’organizzare e programmare iniziative.

Festival di ChiudunoCome ben sappiamo nelle ultime settimane il tempo non è stato per niente clemente e gli allagamenti e le inondazioni segnalate sul territorio mettono a rischio numerose manifestazioni, in particolar modo quelle organizzate all’esterno.

Maltempo Bergamo

Conosciamo le difficoltà delle persone coinvolte nelle varie manifestazioni, uomini e donne di grande cuore, visto che nonostante la crisi, cercano di animare i nostri paesi e di aiutare con la loro energia tutti noi, beneficiari di questi eventi. C’e’ sempre un donatore e un beneficiario, in ogni circostanza, in ogni cosa. Proprio perché la teoria la conosciamo, cerchiamo di mettere in pratica, sempre più numerosi la prima opzione, cioè diventare donatori. Non pensate a cose difficili, rimaniamo nel semplice: donare un sorriso, una buona parola, cercare di aiutare per quello che riusciamo, esprimere la nostra solidarietà….

Per dire tutta la verità, anche noi che trattiamo eventi ci troviamo in serie difficoltà quando ci arrivano i comunicati stampa, pubblichiamo gli articoli per pubblicizzare una manifestazione  e  due giorni dopo ci tocca l’ULTIMA ORA per comunicare agli utenti che la stessa manifestazione è stata posticipata o addirittura annullata.

CENA-del-buonumore-bergamasco

Rimaniamo comunque positivi tutti quanti e speriamo in un TEMPO MIGLIORE ….in tutti sensi!

Vi ricordiamo come sempre che la nostra piattaforma  www.eventi.bergamo.it è sempre gratuita ed il nostro STAFF , sempre a vostra disposizione!

Ci piacerebbe tanto augurarvi e augurarci una BUONA ESTATE…in tanto, rimaniamo in attesa!

KEEP CALM AND THINK POSITIVE!

Staff Vivere Bergamo

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.