CURNO, SERATA PER CELEBRARE L’ETICA DELLO SPORT

19 aprile 2016 Articoli Vivere Bergamo0

E’ stato presentato ufficialmente settimana scorsa,  il gruppo di atleti del Racing Team alla presenza di numerosi appassionati di sport nella location Concept Store Marziali e Farneti di Curno

Marziali e Farneti Curno

Si è tenuta giovedì sera, 14 aprile a Curno, la presentazione ufficiale del Racing Team, un Athletic Party al quale hanno preso parte appassionati di atletica e sportivi interessati a conoscere gli atleti e scoprire ogni loro segreto in termini di allenamento e abitudini quotidiane. Presente anche Dante Acerbis, Presidente Fidal Bergamo e il gruppo We Run Bergamo.

Marziali e Farneti Curno

Un evento durante il quale la solidarietà sportiva e lo spirito di squadra hanno pervaso il Concept Store Marziali e Farneti di Curno, sede dell’evento. Racing Team è infatti un gruppo di allenamento fondato da alcuni atleti di Bergamo e Provincia militanti in squadre diverse che, grazie al loro spirito sportivo, molto spesso si allenano insieme, preparandosi alle gare sotto la guida del coach Giovanni Bonarini. Il Gruppo Marziali e Farneti ha scelto di sposare la causa, ospitando l’evento presso il suo Concep Store di Curno, uno dei 13 punti vendita del Gruppo che, che sin dalla sua nascita ha voluto imporsi non solo come negozio finalizzato alla vendita, ma quale luogo nel quale sviluppare una filosofia basata sulla volontà di regalare emozioni ai propri interlocutori.

 

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.