Concerto di Natale Teatro Donizetti – Bergamo

22 dicembre 2015 VETRINA HOME0

10° CONCERTO DI NATALE – CITTA’ DI BERGAMO questa sera al teatro Donizetti di Bergamo.

Concerto di Natale 2015 Bergamo

Martedì 22 dicembre alle ore 20,45 presso il teatro Donizetti si terrà il concerto “10 anni di Emozioni” promosso da Proloco Bergamo e organizzato da Teamitalia

In occasione del decimo anniversario del Concerto di Natale, sul palco del Teatro Donizetti andrà in scena – grazie a Silvia Lorenzi e Valentina Naselli – un concerto che sarà una fusione tra lirica e pop: una serie di interpretazioni uniche ed emozionanti per le più famose canzoni della musica internazionale.

Ogni anno il Concerto di Natale dà al pubblico presente la possibilità di compiere un gesto di solidarietà in favore dell’Associazione Spazio Autismo e dell’Associazione Amici del Moyamoya, malattia rara, purtroppo poco conosciuta, che dà il nome all’ente il quale opera in aiuto dei malati e delle famiglie in difficoltà. L’iniziativa sarà inoltre un’occasione di sensibilizzazione sul tema della donazione del sangue, grazie alla presenza tra i partner di Avis Comunale Bergamo.

Ampia visibilità verrà data a questo evento unico, grazie anche a SEILA TV (canale Digitale terrestre), presente al Concerto di Natale con la sua troupe per la registrazione integrale della serata realizzando così uno speciale che andrà in onda giovedì 24 dicembre alle ore 23:30, venerdì 25 dicembre alle ore 16:00, sabato 26 dicembre alle ore 21:00 e venerdì 1 gennaio alle ore 21:00.

I costi dell’evento saranno completamente sostenuti dall’ organizzazione e dai Partner dell’evento in modo tale da lasciare totalmente a disposizione delle Associazioni il ricavato delle offerte.

L’ingresso alla serata è su invito. INFORMAZIONI TEATRO

Concerto di Natale Teatro Donizetti – Bergamo

,Provincia di Bergamo,Eventi di oggi,Programma evento,orario,contatto,video,altre date,Portale eventi Bergamasca,Avvenimenti,manifestazioni,sagre,concerti,sport,mercatini,Feste,raduni,Event,Events,Eventos

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.