Bergamo sposi 2016 tre giorni di fiera, 5 6 7 febbraio

6 febbraio 2016 Tradizioni Bergamasche0

Bergamo sposi il 5 6 7 febbraio 2016

Inzia il 5 febbraio alle ore 17:00 l’edizione 2016 della fiera degli sposi a Bergamo che si svolgerà dino a domenica 7 febbraio.

Venerdí 5 e Sabato 6 Selezionate Miss e Coppie 2016

Nella splendida cornice dell’Hotel Settecento di Presezzo, abbiamo selezionato 12 bellissime Miss e 11 innamoratissime Coppie che vedrete sfilare venerdí 5 e sabato 6 febbraio durante la 18a edizione di Bergamo Sposi. In palio i titoli per le singole spose e per le coppie. Al termine di un lavoro certamente non facile, la giuria ha premiato con la finale undici coppie e dodici future spose.

Coppie selezionate

Ilaria Barcella con Christian Berbenni
Delia Bettonagli con Giorgio Pesenti
Ambra Cardani con Eros Bertoletti
Cristina Cattaneo con Matteo Marchesi
Cinzia Lazzaroni con Michele Monieri
Michela Legramandi con Mauro Felice Palermo
Maria Lima Da Silva con Giovanni Bissola
accompagnati da Kaylane e Andrew
Consuelo Locatelli con Isacco Senatore
Evel Marcela Schena con Pietro Fassi
Morgana Josephine Vanalli con Giovanni Avanzato
Nadia Zanotti con Gabriele Facchinetti

Miss selezionate

Michela Bottini
Laura Caltabiano
Vanessa Facchinetti
Iona Ghica
Ida Gioia Leone
Barbara Multari
Sharon Rocchi
Elena Rottoli
Maria Scirocco di Bergamo
Romina Sirani
Janaina Tessari
Laura Trivella

I «promossi» dal casting si ritroveranno alla Fiera di Bergamo nel pomeriggio di venerdì 5 febbraio per il trucco-parrucco. Poi, dalle ore 20.30, davanti a fotografi e telecamere, sfileranno per conquistare il titolo di Miss «Bergamo Sposi», «Desideri» e «Lerouge», aprendo nel migliore dei modi la nuova edizione della manifestazione. Sabato 6 febbraio, sempre dalle 20.30, saranno le coppie a sfilare in passerella per l’elezione di «Coppia dell’Anno».

Fortunati in Amore?

Tutti i visitatori non ancora sposati possono iscriversi al concorso “Fortunati in Amore” che ogni anno premia i visitatori più fortunati. Partecipare al concorso è completamente gratuito e ti basterà compilare il form di seguito. Se non hai ancora scaricato il tuo ingresso gratuito alla fiera, puoi farlo cliccando qui.

Ricorda di stampare e portare con te sia il biglietto di ingresso che la scheda di iscrizione a Fortunati in Amore e consegnarli entrambi all’ingresso.

Vivere Bergamo consiglia:

Sabato 6 febbraio ore 16.45 Baci che fioccano pro CESVI
Area ingresso fiera, con Omar Fantini

Baci che Fioccano è la scommessa solidale coinvolgerà i futuri sposi e i visitatori della fiera. Se 100 persone si baceranno al kiss-corner, Bergamo Sposi donerà 1.000€ per le Case del Sorriso di Cesvi. A presentare e animare la scommessa solidale Omar Fantini, testimonial di Cesvi, che arricchirà l’evento con la sua esilarante simpatia.

088

Il Bergamasco Omar Fantini noto come il Nonno Anselmo di Colorado, è ora in video tutti i giorni su MTV8 con House of Gag, che lo vede oltre che come protagonista anche come autore.

Una nuova produzione originale che vuole farvi sorridere di gusto. In questo appuntamento quotidiano Fantini, affiancato da Scintilla, ci ospita sul divano del suo salotto, per vedere i video amatoriali più divertenti realizzati in giro per il mondo da gente comune che, all’improvviso e inconsapevolmente, si ritrova al centro di situazioni comiche e bizzarre. Da esilaranti “incidenti” con gli amici a quattro zampe, a piccole e singolari tragedie domestiche, passando per improvvisi fuoripista con autovetture e motocicli di ogni tipo, a scivolate da record sul ghiaccio. Questo format televisivo ora è diventato uno show live e il divertimento è assicurato!

COME ARRIVARE

Dal Casello autostradale di Bergamo: al rondò a destra per la tangenziale di Bergamo prendere la seconda uscita (dopo 1,5 km) tenere la sinistra in direzione Bergamo dopo 700 m arrivo.

Dal casello autostradale di Seriate: prendere e seguire le indicazioni per Bergamo inserimento in tangenziale dopo 5km uscita Fiera a destra e dopo 700 m arrivo.

 

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.