Bergamo, la “Cena sospesa” con testimonial Benedetta Parodi

Domani mattina alle ore 11.00, nella sala Cavalli di Palazzo Frizzoni in piazza Matteotti 3 a  Bergamo avrà luogo la presentazione della “Cena Sospesa” un’iniziativa organizzata dal Rotary Club Bergamo Città Alta che, traendo ispirazione dalla tradizione Napoletana del “caffè sospeso” e dall’esperienza di Caritasvuole raccogliere fondi da destinarsi all’acquisto di beni di prima necessità per famiglie bisognose. Partecipando alla cena in alcuni ristoranti di Bergamo si contribuisce con un gesto di amicizia verso uno sconosciuto. Inoltre nella serata di domani l’ex monastero di Astino a Bergamo sarà scenario di una cena di raccolta fondi a favore del progetto a partire dalle ore 20.

la-cena-sospesa

L’iniziativa è sostenuta da ASCOM Bergamo, UBI Banca Popolare di Bergamo e Confindustria Bergamo, con il patrocinio del Comune di Bergamo.
Alla Conferenza stampa interverranno il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori, il presidente del Rotary Club Bergamo Città Alta Marco Bertoli, il direttore di Caritas Bergamo don Claudio Visconti, il direttore di Ascom Bergamo Oscar Fusini, il direttore di Ubi Banca Popolare Osvaldo Ranica, la testimonial dell’iniziativa Benedetta Parodi.

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.