Bergamo, 18 Marzo “Parliamo di vaccini”

Iniziativa di grande responsabilità Venerdi 18 Marzo a Bergamo, organizzata dal Movimento “Riprendiamoci il pianeta”  in collaborazione con l’Associazione COMILVA onlus. L’appuntamento si terrà presso la “Sala Ferruccio Galmozzi” della Biblioteca Caversazzi, via T.Tasso, 4.

Serata Vaccini Bergamo

Il relatore della serata sarà dott Dario Miedico, medico legale. L’obiettivo della conferenza è divulgare una corretta informazione in merito al tema delle vaccinazioni. La posizione che verrà tenuta dal relatore, Dottor Dario Miedico, sarà del tutto ortodossa e non in antitesi alle vaccinazioni, bensì e a favore della libertà di scelta che è un diritto imprescindibile di ogni cittadino. Ogni famiglia dovrebbe essere messa nelle condizioni di poter scegliere consapevolmente tra rischi e benefici. Tra le tematiche della serata: possibili rischi e benefici, la situazione italiana ( condizioni e normative), l’intervento vaccinale e i requisiti medici, i rischi ( danno da vaccino cosa è, posizione legislativa del Ministero della Salute), fattori da considerare nella scelta.

Oltre all’aspetto informativo dell’iniziativa, il dibattito è aperto al pubblico. Un’ampia parte della conferenza sarà dedicata a raccogliere opinioni e rispondere alle domande dei partecipanti. 

L’ingresso e’ libero. Per ulteriori informazioni contattate l’indirizzo mail mologniluci@gmail.com

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.