Attivata Web Cam Nuova Piazza S. Ippolito Martire Gazzaniga

30 maggio 2015 VETRINA HOME0

Grazie alla collaborazione di Cinzia Coter , titolare del negozio Acconciature Cinzia, lo staff di Vivere Bergamo e Whatsupcams, hanno attivato la diretta web streaming della nuova piazza di Gazzaniga, dedicata a S. Ippolito Martire.

L’arredo urbano, composto da complementi ideati appositamente per il nuovo spazio cittadino attesa da oltre un secolo e mezzo ha utilizzato per l’ “arredo” elementi formali, materici e cromatici in sintonia tra loro, per una piazza il più possibile qualificata. Acciaio corten, legno e pietra sono i materiali con cui sono state pensate le fioriere, le panchine, i dissuasori/espositori, i cestini e la bacheca, ma anche la caratterizzazione del nuovo fronte del fabbricato privato prospiciente la piazza.

Ora la comunità di Gazzaniga potrà godersi uno spazio dove ritrovarsi oltre che una nuova locations che ospiterà numerose iniziative ed eventi.

Vivere Bergamo ha voluto far condividere questa bellissima opera a tutti gli utenti on line, che potranno conoscere, seguire e in futuro anche visitare un bellissimo paese della Valle Seriana che conta anche nella frazione di Orezzo una locations tutta da scoprire.

VIVIAMO I NOSTRI PAESI – Progetto Staff Vivere Bergamo

 

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.