Albino in diretta Web Cam

21 giugno 2015 VETRINA HOME0

Il progetto Vivere Bergamo PAESI LIVE cresce ancora!!

Grazie alla collaborazione del negozio CUGINI CALZATURE di Via Mazzini , anche il paese di Albino è in diretta mondiale.

La webcam è stata attivata Domenica 21 giugno grazie a Vivere Bergamo e Whatsupcams, e alla sponsorizzazione dell’AUTOSALONE ERRETICAR di Via Provinciale Albino.

Continua così il progetto di Vivere Bergamo per la promozione turistica dei Paesi e degli eventi nella nostra Provincia e alla valorizzazione del territorio e dei tesori Bergamaschi.

In questa webcam infatti si può vedere sulla parte destra l’entrata della chiesetta dedicata a Sant’ANNA,

La chiesa, attribuita all’architetto Giovanni Battista Caniana, esponente della locale corrente tardo barocca, viene realizzata tra il 1742 e il 1790. VAI A ITINERARIO

monastero e chiesa san' anna albino via mazzini

 

La Via Mazzini è la principale strada di Albino e centro storico, dove si sviluppa lo shopping del paese e dove si svolgono durante l’anno numerosi eventi di grande richiamo come Albino Christmas Village e la notte Bianca.

La webcam promuoverà gli stessi eventi sul portale EVENTI.BERGAMO.it , e darà la possibilità a chi ad Albino ha lasciato il cuore e vive altrove di sentirsi un pò a casa.

Informazioni PAESE DI ALBINO SU QUESTO LINK

Marco M. Staff Vivere Bergamo

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.