Abbraccio delle Mura, chiuse le iscrizioni a quota 14mila

Abbraccio delle Mura, ci siamo. Sono chiuse da questa mattina le iscrizioni all’iniziativa organizzata da Comune di Bergamo, Provincia di Bergamo e Turismo Bergamo per sostenere la candidatura a Patrimonio Unesco delle Mura di Bergamo. Quasi 14mila persone si sono iscritte all’evento che domani pomeriggio avrà luogo su oltre 4 kilometri dei bastioni di Bergamo Alta.

Abbraccio-delle-mura-di-Bergamo-Alta-
In queste ore gli organizzatori stanno completando la disposizione dei 364 gruppi in cui sarà suddivisa la grande catena umana che domani tenterà, di fronte a un giudice del Guinness World Record e ai suoi collaboratori, il record per la staffetta di abbracci più lunga del mondo e il record di più abbracci intorno a un monumento storico. Saranno inviate in giornata oltre 15.000 email affinché tutti i partecipanti conoscano le modalità di accesso e di partecipazione all’evento. Nel frattempo si consiglia l’attenta visione dei due video tutorial che riassumono quello che c’è da sapere in vista di domani:

Sono ancora aperte le iscrizioni come steward collaboratori del giudice del Guinness: l’organizzazione intende avere più controllori possibile in modo da rendere il più certo possibile un eventuale record da Guinness. È possibile dare la propria disponibilità qui: https://abbraccio.typeform.com/to/dnSzp3

Rimangono aperti per fornire informazioni a coloro che si sono già iscritti i punti all’interno dei cinque centri commerciali Esselunga di Bergamo e il Greentainer di Piazza della Libertà.

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.