31 agosto 1920: Il primo giornale radio viene trasmesso da Detroit

Accadde Oggi...0

31 agosto primo-giornale-radio-viene-trasmesso-da-detroit

La cronologia della radio elenca all’interno della storia della radio, la tecnologia ed eventi che hanno prodotto strumenti che usano onde radio e le attività che le persone hanno intrapreso. Più tardi la storia è dominata dalla programmazione e contenuti tanto da essere più vicina a una storia generale.

L’identità dell’inventore originale della radio, al tempo chiamata telegrafia senza fili, è contenziosa. L’invenzione chiave per l’inizio di ‘trasmissione senza fili’ di dati che usa l’intero spettro di frequenza “, noto come la trasmittente a spinterometro è stata attribuita a Nikola TeslaGuglielmo Marconi e ad Aleksandr Stepanovič Popov

Nella storia della radio e sviluppo della “telegrafia senza fili”, ci sono varie richieste per l’invenzione della radio. Marconi dotò navi di comunicazioni senza fili salva-vita e stabilì il primo servizio radio transatlantico. Tesla sviluppò mezzi per produrre radiofrequenze affidabilmente, dimostrando pubblicamente i principi della radio, ed emise segnali da ampia distanza.

Cosa ne pensi?

commenti

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.